Exappelos Admin replied

375 weeks ago

Red Tails

Show Spoiler

374e6bdcca Per 24 anni, George Lucas ha sviluppato un film sugli aviatori Tuskegee, la squadra afroamericana di piloti dell'esercito durante la seconda guerra mondiale. Ora, il sogno si è avverato e il risultato finale di & quot; Red Tails & quot; è un troppo lungo, noioso, tutto rumore e nessun killer del cuore. Fa desiderare ardentemente i ricordi di Lucas's & quot; Star Wars & quot; e & quot; Indiana Jones & quot ;. <br/> <br/> Nel 1944 in Italia, un gruppo di quattro piloti dell'esercito è stato convocato per proteggere i bombardieri sulla Germania. Lungo la strada, hanno incontri con l'amicizia, il romanticismo, il pericolo e il superamento della morte. <br/> <br/> Il regista del film, Anthony Hemingway, avrebbe dovuto impegnarsi a dirigere i programmi televisivi prima di riprendere questo sforzo fiacco. La sceneggiatura di John Ridley e Aaron McGruber si sente al terzo posto e si sposta principalmente nei territori del melodramma e dei cliché. Avrebbero dovuto tirare fuori la brutta sottotrama che coinvolgeva una storia d'amore tra una ragazza italiana e uno dei piloti e rimase concentrata ad ampliare la storia degli Airmen. La direzione artistica sembra essere stata presa in prestito da troppi film e le sequenze d'azione non riescono a generare alcun brivido. Gli effetti visivi di Industrial Light and Magic non aggiungono entusiasmo all'azione. <br/> <br/> I giovani attori che interpretano i piloti {David Oyelowo, Nate Parker, Tristan Wilds ed Elijah Kelly} e i veterani della recitazione {Cuba Gooding Jr .e Terrence Howard} sentono che stanno prendendo i loro ruoli con forza invece che sul serio. Sia Gooding Jr. che Howard hanno dimostrato una cosa nei loro rispettivi ruoli: Erano entrambi nel film solo per i soldi. <br/> <br/> Tutto sommato, questo non funziona tanto nell'intrattenimento quanto nella lezione di storia. Negli ultimi quarant'anni, Lucas ha entusiasmato il pubblico mostrando loro come i film possono portare le persone a mondi nuovi di zecca con "Star Wars & quot; e & quot; Indy & quot ;. Ora, questa volta, ha fallito. Sia Lucas che i Tuskegee Airmen meritavano di meglio. <br/> <br/> Alla fine, la cosa migliore da uscire è la cosa prima del film stesso. La & quot; cosa & quot; di cui sto parlando è il trailer del prossimo e, si spera, molto divertente & quot; Three Stooges & quot; film. <br/> <br/> Valutazione: 1 stella
Sono un grande appassionato di storia e ho avuto tanta speranza di conoscere gli Airmen Tuskegee in questo film. Invece mi sono preso la roba, storie che non portavano da nessuna parte o che non avevano senso, cattiva recitazione, cattivo dialogo e uno spreco del talento di Cuba Gooding, Jr. Un aviatore si innamora e propone il matrimonio con una ragazza italiana nonostante nessuno di loro sia capace parlare la lingua dell'altro ?! Silly. Uno sembra tormentato da suo padre in un modo che conduce all'alcolismo ma la trama non va mai da nessuna parte ?! Non ha senso I personaggi erano così unidimensionali non c'era attrazione, nessuna connessione, e quindi nessun senso di perdita quando si muore. I veri piloti di Red Tail meritavano molto più di questo. :(
Red Tails è basato sull'iniziativa Tuskegee per formare uno squadrone di piloti di caccia neri durante la seconda guerra mondiale e, come la maggior parte di questi film, la spinta della narrazione è abbastanza rappresentativa di eventi veri e il dettaglio è una finzione assoluta. <br/> <br/> Ci sono una serie di aspetti che meritano considerazione. È necessario per noi avere personaggi con cui possiamo identificarci affinché il film abbia un significato per noi. Quindi abbiamo un piccolo comandante che beve, un pilota che è un temerario che non seguirà gli ordini, ecc. Tutto questo va bene, ma i personaggi non sono esattamente ben arrotondati, non ci viene dato molto per lavorare con (tranne che nel caso di uno di loro i cui canoodri con una delle crocchette locali italiane portano al loro fidanzamento, a quel punto sapevo esattamente cosa gli sarebbe successo). <br/> <br/> La panoramica di il razzismo e il suo effetto sono interessanti, anche se capisco che il record di questo squadrone è presentato in modo eccessivamente favorevole, riducendo così l'impatto del vero razzismo del tempo. <br/> <br/> Le immagini - niente male affatto. Le scene aeree sono le migliori di sempre, non sorprende visto il coinvolgimento di George Lucas: la CGI è sempre completamente convincente. <br/> <br/> Per un film di due ore, questo mi ha sempre interessato fino in fondo.
Dopo dieci minuti ho iniziato a dire a me stesso … questo non può essere. Ho continuato a guardare … è stato. Un brutto scherzo, un incubo, spazzatura. Conoscete la sensazione costante e la sensazione che qualcosa sia davvero sbagliato … Non ho spesso questo con i film … ma questo è riuscito. Come sono riuscito a non interromperlo e lasciarlo essere è qualcosa che ancora non riesco a spiegare. <br/> <br/> Dal primo all'ultimo dialogo … senza senso, piatto, formaggio, persino stupido, per niente divertente, anche quando cercavano il divertimento. I personaggi … perché preoccuparsi di giocare? Com'è possibile, i bravi attori fanno film del genere mi stupiranno sempre. La storia … probabilmente ci sono molti adolescenti che scrivono storie migliori. Un accumulo di stereotipi. I neri sono fantastici, divertenti, indisciplinati, tutti i boccioli, infrangibili, supereroi. I piloti bianchi sono cattivi, razzisti. I tedeschi sono solo l'incarnazione del male robotico … o qualcosa del genere. Realismo … no way! Niente era credibile … né le azioni, né la recitazione … <br/> <br/> Purtroppo non è un film da dimenticare facilmente … i film orridi raramente lo sono … perché ti viene costantemente ricordato quanto sia stupido avevi commesso gli errori nel credere che fosse qualcosa da vedere e poi in realtà guardarlo fino alla fine.
La maggior parte delle recensioni qui su IMDb per questo film sembrano un po 'ingiuste per me. Ho sentito che il film ha superato tutte le mie aspettative. <br/> <br/> I combattimenti tra cani in CG erano incredibili, a me non sembravano quasi un mucchio di schermate verdi. Gli effetti sonori erano fantastici. I personaggi erano simpatici, divertenti, emotivi. Questo è un film di eroi. <br/> <br/> La mia parte preferita del film sono state le numerose scene che sono stati diretti alle scene dei film di Star Wars. <br/> <br/> Non è un viaggio emotivo come Band of Brothers o Salvate il soldato Ryan, in effetti i personaggi di questo film non sembrano essere in alcun pericolo reale, ma questo non mi ha infastidito, non mi aspettavo un cuore che strattonava, il tormentone strappava il film della seconda guerra mondiale a Lucas, ha consegnato un film d'azione che ha prodotto tutto ciò che volevo da questo film.

Sea Patrol full movie kickass torrentTerra Formars full movie in italian 720pMaboroshi no j nen malayalam movie downloadEpisode 1.97 online freeEpisode 1.3 download moviesDice dubbed italian movie free download torrentI Fantastici 4 e Silver Surfer full movie in italian free download mp4Danger at C Level download movie freeCollege Madness (Part 1 of 5) full movie in italian 720p downloadDsl film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.